Cia Automation and Robotics vi aspetta a Fornitore Offresi 2023

Anche quest’anno Cia Automation and Robotics, società di Albiate (MB) specializzata nella progettazione e realizzazione di isole robotizzate nei vari settori industriali, ha deciso di essere presente a Fornitore Offresi, il salone internazionale della subfornitura meccanica che si terrà dal 9 all’11 febbraio nel polo fieristico Lariofiere a Erba il provincia di Como. Cia Automation and Robotics ha allestito lo stand 250-251 all’interno del Padiglione B, A. Manzoni del polo fieristico erbese.

Fornitore Offresi nasce nel 2009 dall’esigenza del distretto metalmeccanico territoriale di “fare sistema” e sviluppare nuove e più strette relazioni all’interno di una stessa filiera produttiva, è riuscito a realizzare un marketplace aggregativo delle imprese del comparto meccanico, che nel tempo si è allargato raggiungendo il nord e il centro Italia.

Cia Automation and Robotics ha deciso di partecipare ancora a Fornitore Offresi per incontrare in uno stand con soluzioni espositive avveniristiche visitatori e potenziali partner e far conoscere i propri punti di forza e le proprie peculiarità: affiancare le aziende che vogliono automatizzare i loro processi produttivi, attraverso soluzioni di automazione su misura.

Vi aspettiamo quindi dal 9 all’11 febbraio nel polo fieristico Lariofiere a Erba il provincia di Como, presso lo stand 250-251 all’interno del Padiglione B, A. Manzoni.

 

Clicca QUI per preregistrarti e ottenere un ingresso gratuito


To discover the advantages of the new disinfection solution CLICK HERE